skip to Main Content

ESCURSIONE IN CATAMARANO CORSICA

Partenza: ore 8:30 da Palau (La Maddalena, Porto Pollo)

Rientro: ore 18:00

Durata: 9 ore e 30 minuti

Itinerario: Isola Lavezzi, Isola Cavallo, Isola Piana

Soste: 3

Incluso: aperitivo tipico sardo, acqua, birra, vino (Vermentino di Sardegna), attrezzatura da snorkeling, guida multilingue. A bordo è presente un WC

Tipo di tour: condiviso o privato

Questa escursione partirà alle 8:30 dal porto di Palau e vi porterà alla scoperta delle isole a sud della Corsica o meglio al confine tra Corsica e Sardegna.
Si effettuerà la prima sosta all’isola di Lavezzi, piccola isola composta esclusivamente di granito, qui il colore del mare e la quantità di pesci vi lascerà senza parole (ideale per lo snorkeling). Successivamente faremo rotta sull’isola di Cavallo, dove effettueremo la pausa pranzo con un antipasto tipico sardo, acqua, vino, un primo piatto, frutta, dolce, caffè e mirto. L’isola di Cavallo è famosa per la presenza di numerose ville di lusso e per le spiagge di sabbia bianca.
escursioni in catamarano Arcipelago La MaddalenaE per ultima visiteremo l’Isola Piana, stupenda isoletta caratterizzata da una lingua di sabbia bianca lunga 300 metri. Il rientro è previsto alle 18:30.
Essendo un’escursione privata il cliente potrà scegliere con lo skipper dove sostare e dove andare.
Possibilità di sostituire il pranzo tipico sardo, con un Barbecue di pesce o carne. Infatti il catamarano è dotato di un Barbecue a poppa.
Se avete già effettuato una gita in barca a vela in Sardegna e volete fare e vedere qualcosa di diverso, questo tour fa al caso vostro.

Open Chat
Need help?
Sardiniacatamaran
Hello,
can I help you?