skip to Main Content

QUALCOSA SU DI ME

A 6 anni ho frequentato il mio primo corso di vela.
Da quel momento non ho mai smesso di andare per mare.

La mia passione per il mare e per la vela nasce nell’isola di La Maddalena, quando all’età di 6 anni frequentai il mio primo corso di vela.
Da quel momento non ho mai smesso di andare per mare, fino ai 20 anni ho praticato la vela a livello agonistico, disputando numerose regate.

Dopo il conseguimento della patente nautica e di vari titoli nautici tra cui lo Yacht Master ( titolo internazionale che mi abilita a lavorare come skipper all’estero), ho iniziato a lavorare su imbarcazioni più grandi.

A 21 anni sono partito e ho vissuto per due anni in Australia, perfezionando il mio inglese.
Successivamente, ho effettuato numerose navigazioni: ho attraversato l’Oceano Atlantico, ho navigato nell’Oceano Pacifico, nell’Oceano Indiano, e in tutto il Mediterraneo.

Dopo aver lavorato come skipper in diversi luoghi, ho deciso di ritornare dove tutto era partito, l’Arcipelago della Maddalena.
Sono ormai 7 anni che, durante la stagione estiva, lavoro su barche a vela e barche a motore in Sardegna, effettuando prevalentemente gite in barca a vela alle isole della Maddalena.

PERCHE' FACCIO LO SKIPPER A LA MADDALENA

Ho visitato luoghi stupendi durante le mie navigazioni, ma più navigo per il mondo e più mi rendo conto che ci sono pochi posti al mondo come la Sardegna

Spero di potervi accompagnare alla scoperta di queste isole, trasmettendovi tutta la passione che mi lega al mare, e a questo luogo che ho deciso di chiamare CASA.

Open Chat
Need help?
Sardiniacatamaran
Hello,
can I help you?