skip to Main Content

APERITIVO IN CATAMARANO

Partenza: ore 18:30

Rientro: ore 21:30

Durata: 3 ore

Itinerario: Spargi.

Incluso: aperitivo tipico sardo, acqua, birra, vino (Vermentino di Sardegna), attrezzatura da snorkeling, guida multilingue. A bordo è presente un WC.

Tipo di tour: condiviso o privato

L’escursione partirà alle ore 18:30 dal porto di Palau. Una volta usciti dal porto apriremo le vele per far rotta sull’Isola di Spargi. La navigazione durerà circa 50 minuti e giunti a destinazione lo skipper sceglierà la spiaggia orientata meglio per godersi il tramonto (Cala Corsara o Cala d’Alga). A bordo verrà servito un aperitivo tipico sardo, acqua, bibite, birra, vino (Vermentino di Sardegna). Aspettando il tramonto avremo la possibilità di nuotare dal catamarano o di scendere in spiaggia con il tender. Con un po’ di musica e un buon bicchiere di vino, potremo goderci le ore più belle della giornata in compagnia, passando una serata rilassante. Si rientrerà a Palau alle 21:30.
L’escursione può avvenire sia in condivisione che in forma privata.
È un tour adatto per un coppia che vuole rilassarsi, ma è anche perfetto per organizzare feste private con amici. L’orario di rientro in caso di feste private può essere deciso con lo skipper.

Possibilità, in caso di feste private, di organizzare un barbecue di pesce o carne a bordo del catamarano, la barca dispone infatti di un Bbq situato a poppa.

Solitamente si preferisce l’Isola di Spargi per questo tipo di escursione, ma si può anche scegliere di effettuare la sosta in un’altra isola come La Maddalena, Santo Stefano, Caprera o Budelli.
Se siete in Sardegna alla ricerca di un tour in barca a vela non potete perdervi un aperitivo in catamarano all’Arcipelago della Maddalena.

Open Chat
Need help?
Sardiniacatamaran
Hello,
can I help you?